![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18348151 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Direi fonte autorevole.
La prima considerazione: si riferisce al deposito titoli amministrato e quindi alle comunicazioni, non agli strumenti finanziari (vedi altra discussione). Seconda considerazione (ma era già stato detto): indipendentemente dalla data di emissione del rendiconto di fine anno si applicherà il bollo versione Tremonti per le giacenze al 31/12/11. Ultima modifica di 89sam : 01-01-12 alle ore 22:35 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ormai va di moda la parola magica: REDISTRIBUZIONE.
Tolgono a chi ha lavorato per anni e con grandi sacrifici ha risparmiato, ed ora danno a chi invece ha speso tutto e si è goduto la vita non risparmiando un tubo. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8983784 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1 - domanda : cosa significa "se Certificato Fisico" ?
2 - i conti di deposito (ing, chebanca, ecc...) come verranno trattati ? Fondi su Certificato Fisico: al costo di acquisto Fondi: inclusi se certificati fisici; esclusi su rubrica fondi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7352242 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Help... qualcuno mi aiuta?
vorrei chiudere il conto e trasferire i titoli presso altra banca. la banca attuale ha perido di estratto conto annuale. se estinguo il conto per es. il 1 febbraio 2012 devo pagare come imposta di bollo sul d/t: 1) lo 0,1% del controvalore del d/t per tutto il 2012 anche se il deposito titoli lo estinguero' a febbraio 2012 ? 2) lo 0,1% del controvalore del d/t calcolato il giorno dell'estinzione cioe' il rateo dell'im posta di bollo maturata al giorno dell'estinzione del conto? mi spiego con un esempio - il 1 febbraio ho un controvalore in d/t di 100.000 euro - il bollo annuale è 100€ chiedo trasferimento titoli e chiudo il conto, mi viene addebitato: a) 100 € b) 100/12= 8,3€ ??? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||