![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attenzione controllo addebito bollo dossier titoli
Ho appena controllato i movimenti su FINECO ed ho visto che mi hanno addebitato per il trimeste Ottobre-Dicembre 60 Euro
![]() come se avessi superato la soglia di 150k, siccome in PTF ho azioni ENEL Valore NOMINALE 1 Euro, Valore di mercato 3,15 circa nno vorrei avessero sbagliato ed avessero calcolato quello di mercato!!! Nel trimestre Luglio-Settembre correttamente mi hanno addebitato 17,50 Euro Controllate!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7629649 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 115849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me fineco non mi ha ancora addebitato nulla, solo il bollo c/c di 5,70 euro...
anzi io ho il bonus di 150 euro di commissioni da utilizzare, in questi giorni ho effettuato alcuni acquisti e si sono presi le commissioni... sapete quando me li rendono? grazie! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu compri a 100, vale 10...paghi il bollo su 100??? Ad ogni modo: Imposta di bollo dossier titoli - finecoHelp Importi dell’imposta L’imposta di bollo sul dossier titoli è progressiva in funzione del valore nominale o di rimborso complessivo rilevato alla data di chiusura del periodo rendicontato. Per i titoli che non hanno valore nominale o di rimborso, si considera invece il prezzo di acquisto ovvero il prezzo fiscale utilizzato anche per il calcolo dei capital gain. Che ne pensi?
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2652265 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sarei felicissimo se fossi "solo" sotto di 10000€ , oltre tutto vado a pagare un bollo alto a causa di vari ZC che ho in portafoglio, ossia pago tasse assurde su soldi che non possiedo (che magari avrò nel 2038)
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
μαλάκα
tra 17,50 e 60 Euro per un trimestre non mi sembra poco...saranno pochi i 42,50 di differenza(che intanto mi han fatto pagare)visti cosi ma se fossero moltiplicati per un anno...sarebbero 170 euro...un po di commissioni di trading!
Anch´io come voi sono sotto di molto piu dei 10k che hai indicato ma se mi fanno anche pagare la tassazione come se fossi andato nei 150k...é il colmo! Ad ogni modo l´unica speranza é che stornino ma speranza maggiore e´quella di recupare qualcosa nel 2012 visto che in chiusura di 2011 ho fatto fuori tutti i BtP con enorme LOSS!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
eterno rimpianto
|
il punto focale è che se hanno deciso di ridurre la massa mometaria in circolazione lo fanno e basta!! tassando riducendo il valore in borse facendo scendere i tds . non abbiamo armi di difesa .compri csae tassa anche li. liquidi in banca tassa anche lì.. a pecora e cuore in pace oppure divertirsi a gogò fino ad azzeramento del conto e domandare assistenza in comune
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||