![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mercì et bonne année DEXIA.....
E' stato un anno veramente terribile sia nel settore azionario che in quello obbligazionario....le vendite piovevano indifferentemente su tutte le obbligazioni con qualsiasi rating....ma come è successo nel 2009 e poi nel 2010 anche per il 2011 chi si è limitato ad acquistare le scadenze cortissime di Dexiacrediop e una volta scadute a rinnovarle con altre dello stesso gruppo per massimo i 2 o 3 mesi successivi ha avuto le sue belle soddisfazioni....il paradasso era che più le varie Banche Intesa e compagnia bella ne consigliavano la vendita ai loro clienti per fini propri più il rendimento delle nostre obbligazione in scadenza saliva...e alla fine chi si è fidato delle garanzie che stati come Francia e Belgio hanno continuato a dare ad una banca sistematica come Dexia ha avuto ragione.....
io nel mio piccolo come ringraziamento la mia nuova e fiammante macchina la chiamo dexia e sempre toccandomi perchè non si sa mai.... ripeto di vero cuore....BONNE ANNEE DEXIA |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con Anatroccolo e cicogna ho recuperato parzialmente perdite di btP...con index 29-31-33 qualcosa di verde in PtF...anche con una obbligazione di fine aprile che avevo preso per caso l´anno scorso!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
SAPEVATEVELO!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi associo agli auguri e ai ringraziamenti. FORZA DEXIA! Grazie a te anche io sono riuscito a recuperare con 4 anni di anticipo tutte le (poche) minus del portafoglio, a fare tutti i regali di natale e pagare riscaldamento e condominio per un anno! THANKS!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie dexia
Mi pare il caso di ringraziare DEXIA (ma sarebbe anche il caso di ringraziare la speculazione internazionale e le banche che hanno consigliato la vendita delle obbligazioni dexia) che mi ha permesso di recuperare abbondantemente negli ultimi mesi le caxxate fatte con la grecia nell'ultimo anno!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si potrebbero fare diversi nomi di persone disinteressate e capaci che abitualmente nei 3D su DEXIA nei momenti peggiori e di sconforto ci hanno aiutato a tenere duro con notizie e consigli ma per non far torto ad alcuno faccio solo quello del "veterano" SISSIDOG che da anni è stato sempre presente con la sua perfetta documentazione su tutte le scadenze Dexia e anche per lui.....
Mercì et bonnee annèe Monsieur Sissidog |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
SAPEVATEVELO!
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||