![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29928748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
NL0009483825 rbs 2020 tasso fisso 5%
NL0009483825
ciao chi mi da una ma no a schiccare sta schifezza di rbs? ![]() ![]() le ho in carico a 100 quotano 83 adesso ![]() ![]() non mi fido di rbs nei prossimi anni vorrei accorciare la distanza e prendere qualcos'altro ad 83 che c'è di buono in giro una centrobanca 2015? IT0004523848 una centrobanca 2016? IT0004572167 va bhe c'è la dexia 2013 però l'emittende crediop potrebbe essere ceduto nel 2012 e non si sa in che mani finisce, per non parlare del default greco prossimo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22979374 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37799851 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perche' schifezza? La banca (e lo stato britannico che la sostiene) sta dimostrando una stabilità che la maggior parte delle banche italiane se la sogna. Io ho la TF 5,5% e la RBS Flex 5% e sono abbastanza tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29928748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si andrebbero bene basta che sono senior e scadono prima
rbs è una banca che investe in leva tipo dexia nei prossimi anni potrebbe avere problemi secondo me , me ne devo liberare prima, in realtà la cosa migliore da fare adesso sarebbe comprare titoli australiani o svizzeri ma ad 83 non si trova niente , l'unica possibilita di fuga e swicchare su qualcosa 2014 2015 sperando che non ci siano default prima il 2020 lo vedo lontano per rimanere tranquillo sul mercato cazz. di giovinezza ![]() ![]() consigli? sconsigli? conigli? ![]() Obbligazioni Royal Bank of Scotland, due nuovi prodotti da soppesare | Verdemoneta qua si parla male di rbs ![]() il rating a mi sa conta niente meglio prevenire |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2553862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi trovo nelle tue stesse condizioni, in più ho anche la Top Inverse, la 5,5 TF, la 8%-euribor e la Flex 5.
Le cassetto tranquillamente in quanto danno delle buone cedole; sono arrabbiato con me stesso solo per aver acquistato la Flex 5 in collocamento pensando che non sarebbe andata nei primi 2-3 anni sotto la pari..... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rbs
Citazione:
Non è quasi nazionalizzata? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||