![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1775176 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su Finmeccanica 2018 5,75% isin XS0182242247
Buongiorno, ho bisogno cortesemente di un consiglio
cosa ne pensate di finmeccanica 2018 5,75% al prezzo di circa 80 ritenete sia un buon acquisto. Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio giudizio è di parte avendole in pf,a un prezzo poco sotto i 100...secondo me ai prezzi attuali sono un ottimo investimento. Logicamente secondo me...altri potrebbero pensarla in maniera diversa. Se non fossi già esposto con l'emittente,ne prenderei sicuramente altre.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Che mangino brioche
|
Citazione:
Ti compri bot a 6 mesi di sei mesi in sei mesi. E un btp con scadenza 2015. E se hai un nipote piccolo gli regali un btp a 30 anni. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1905361 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altre opinioni riguardo il titolo in oggetto!? quotazione 82,5 ... l'unico mio dubbio, anche se può sembrare una preoccupazione sciocca, riguarda effettivamente la solvibilità dell'emittente nel lungo periodo... altre obbl similari!?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Con caratteristiche simili di rendimento/rischio/durata/taglio minimo ci sarebbero il bond edp 4,125% scad. 2020, che scambia oltrechè otc anche sul tlx, oppure il bond lafarge 4,75% scad. 2020 che scambia solo otc. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
be l'emittente è solido, personalmente non amo le lunghe scadenze ma è un buon titolo.
magari mi imporrei uno stop loss visto che un eventuale incastro sarebbe lunghetto da sostenere. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||