![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16003573 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiuto x eventuale switch da certificati a obbligazioni
questa estate, su consiglio di un conoscente che lavora in banca (non la banca con cui lavoro io)
ho preso questi prodotti per circa il 20% del mio ptf ora sono in perdita mediamente del 30% l'uno secondo voi c'è modo di cambiarli con qualche obbligazione o sono proprio bloccato? DE000HV77964 DE000HV8FZ36 DE000MQ1QVA5 grazie a tutti per l'eventuale aiuto! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Se proprio vuoi sbarazzarti degli strumenti senza perdite devi puntare su delle obbligazioni di emittenti "chiacchierati", tipo: DEXIA CREDIOP STEP UP MULTICALLABLE 29.06.2015 IT0003873475 prezzo 66,55 oppure puntare su dei titoli a lunghissima scadenza, tipo: BTP 4% 01.02.2037 IT0003934657 ultimo prezzo 70,49 naturalmente consapevole dei rischi che comunque si corrono...... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16003573 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da dove partiamo oggi con l'anno che ci aspetta non so ...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||