![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
IT0004572167 Centrobanca 2016 TV quale bond a 5 o 6 anni rende di più ?
Ho acquistato alcune CENTROBANCA TV CAP & FLOOR 05.03.2016 a 73.25 EUR
ed ora vorrei prendere qualcos' altro di simile che sia un obbligazione senior e che paghi delle cedole fisse o variabili con floor...avete qualche consiglio ? Quali rendono di più con un buon rapporto rendimento rischio ? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Prendendola a 73,25 mi da un rendimento a scadenza netto di tutto di minimo l' 8,39% Cercavo qualcosa di simile anche con scadenza lontana che non sia dexia |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29928748 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rendono poco pero ste centrobanca,
sopratutto la step up ultimamente citata che in media rende un 2,8% annuo - 20% tasse = 2,24% la prima che citavi rende minimo un 2,1% e poi a cosa e correlata all'euribor? rendono troppo poco, anche io voglio swicchare dei btp o delle rbs da qualche parte, ma a sti rendimenti bassi , poi cmq scadono nel 2016 troppo lontano ![]() a sto punto vi suggerisco questa IT0004523848 step up che rende 3,5% quest'anno 4% anno prossimo e cosi salendo e scade nel 2015 ora ubi banca che rating ha a? in che condizioni e st aubi banca? è una grande banca? perche se qua salt ail sistema salta pure ubi banca sicuro a me sembra la migliore rispetto alle vs citate, pero siamo sempre a fine 2015 è una buona alternativ aper gli swich cmq , esaminiamo se c'e dell'altro in giro che scade prima, ditemi ubibanca se è affidabile, non l'ho mai comprata, è senior cmq ![]() controindicazioni?????????????
Ultima modifica di roberto73 : 29-12-11 alle ore 18:49 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Oggi ho comprato anche IT0004659758 CENTROBANCA - TV CAP & FLOOR 30.12.2016 a 73.01 la preferisco alla 167 perchè ha il floor al 2,51 anzichè al 2,1 praticamente mi da un rendimento al netto di tutto di minimo l' 8,91%
in questo momento conviene rispetto a quella del topic unico neo dura qualche mese in più |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||