Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-12-11, 22:22   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1
Mi chiamo Andrea non è ancora classificato
Bot 6 mesi info collocamento

Domanda stupidissima da ignorante...ora vengono collocati i bot a 6 mesi...io francamente non mi son mai informato su come funzionano non avendo mai investito in questi..pero ora pensavo di metterci 2 soldi che ho messo via..pero francamente non so come fare..nel senso..basta che vado in banca e dico voglio comprare x € di bot a sei mesi? o devo anche indicare qualche altra cosa? es. a quale rendimento li voglio? e poi c è un "asta" e quindi potrei prenderli come no?
altra domanda.quali sono i costi dei bot? tasse al 12.5 o al 20 ? altre spese fisse o solo quelle bancarie?
come avrete intuiti non ci capisco nulla..abbiate pazienza
Mi chiamo Andrea non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 22:26   #2 (permalink)
eterno rimpianto

L'avatar di incenso

Popolarità: 42949674
incenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a incenso
Citazione:
Originalmente inviato da Mi chiamo Andrea Visualizza messaggio
Domanda stupidissima da ignorante...ora vengono collocati i bot a 6 mesi...io francamente non mi son mai informato su come funzionano non avendo mai investito in questi..pero ora pensavo di metterci 2 soldi che ho messo via..pero francamente non so come fare..nel senso..basta che vado in banca e dico voglio comprare x € di bot a sei mesi? o devo anche indicare qualche altra cosa? es. a quale rendimento li voglio? e poi c è un "asta" e quindi potrei prenderli come no?
altra domanda.quali sono i costi dei bot? tasse al 12.5 o al 20 ? altre spese fisse o solo quelle bancarie?
come avrete intuiti non ci capisco nulla..abbiate pazienza
facciamo così vai banca esponi a loro le stesse domande poi ci fai un resoconto e vediamo. comunque i bot a 6 mesi scadeva oggi la prenotazione devi aspettare i prossimi o comprare quelli già sul mercato come questohttp://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/bot/scheda.html?isin=IT0004727142&lang=it
incenso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 22:29   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 1
Mi chiamo Andrea non è ancora classificato
hai ragione pure tu..solo che alla mia banca non mi sembrano cosi affidabili...considera che ne il direttore ne la persona che si dovrebbe occupare di investimenti sapevano dirmi quali eran i costi di eventuali costi per una transazione non effettuata se metto in acquisto o in vendita un titolo azionario e non passa l ordine..poi vabbè ..avrei ancora un bel po di esempi
Mi chiamo Andrea non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 23:36   #4 (permalink)
★ ★ ★

L'avatar di testazza75

Popolarità: 42949678
testazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond reputetestazza75 has a reputation beyond repute
Citazione:
hai ragione pure tu..solo che alla mia banca non mi sembrano cosi affidabili...considera che ne il direttore ne la persona che si dovrebbe occupare di investimenti sapevano dirmi quali eran i costi di eventuali costi per una transazione non effettuata se metto in acquisto o in vendita un titolo azionario e non passa l ordine..poi vabbè ..avrei ancora un bel po di esempi

Beh, se fanno pagare un ordine non eseguito allora...
testazza75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 23:58   #5 (permalink)
fuck what they think

L'avatar di soho

Popolarità: 41693181
soho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond reputesoho has a reputation beyond repute
Citazione:
ha ha ha ha!!! i costi per non passare l'ordine
soho è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 00:02   #6 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Andranno via al 2,5% lordo a base annua... vedrete...!!!
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 00:08   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 6851825
DonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond reputeDonPablo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls Visualizza messaggio
Andranno via al 2,5% lordo a base annua... vedrete...!!!

weee non esageriamo adesso

non pensi ai nostri CCT ?

DonPablo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-11, 00:09   #8 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da DonPablo Visualizza messaggio
weee non esageriamo adesso

non pensi ai nostri CCT ?

Non esagero... guarda i BOT quotati a mercato a quanto sono...!!!
Vecchio 28-12-11, 00:11   #9 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Titoli di Stato: BOT | Teleborsa.it

Guarda il LUG12 quota 98,50... su 6 mesi e mezzo... pari a meno del 3% lordo annuo... vedi tu...!!! Domani sorpresona...!!!
Vecchio 28-12-11, 00:12   #10 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

I BTP si devono riallineare... vedrete... il 21 3,75% lo troveremo di colpo sopra 90...!!!

Il 4,75% 21 a 96/97...!!!

Il mio CCT DC14 a 97...!!!
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:27.