![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9228169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
richiedo assistenza con portogallo PTOTEYOE0007
raga...ma che ce faccio con la carta in questione (solo 10k ma in carico a 88 circa), dove switcho, che faccio. stavo pensando di dimezzare e mettere su uno zero coupon..ma non so. qualcuno ha opinioni?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, sono le 2021 3,85%, o sbaglio?
Ne ho anch'io 5k prese a 85, poi ho mediato con altri 3k a 62, io sinceramente per ora tengo, prendo la cedola e aspetto il 2021 o comunque tempi migliori per uscire. Hanno detto che "non commetteranno di nuovo gli errori commessi con la Grecia", che facciamo? Ci vogliamo fidare? Uscire ora con i nostri prezzi medi di carico sarebbe un suicidio |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9228169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6028072 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
naturalmente sono anche su grecia (5k sulle 24 a oltre 80
), sono su Irish 25 a pmc 72 e sulla porto oggetto del thread a circa 77 di pmcovviamente non manca un bel cip di bancarie e tds italici di vario genere superincastrati per lo più tranne, le più brevi e gli ultimi acquisti (il 7.25 2026 a 98) ![]() tengono solo le BEI , le valute tipo AUD/BRL , molte corporate e ... Il Venezuela 27 titolo che mi sta dando le uniche vere soddisfazioni in questo ultimo periodo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2553862 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io le possiedo da più di un anno al pmc di 80 e tengo duro in attesa di tempi migliori; non ho mediato in quanto sono sovraesposto con i PIGS (e del portogallo ho anche la 2012 e la 2013). Comunque un rendimento netto di circa 6,5% non fa schifo...
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
per ora mantengo anche io, occasioni per accorciare non ve ne sono ovviamente a questi prezzi. eventualmente uno zero coupon tipo DB al fine di assicurarsi il recupero del capitale ma per ora aspetto. Fra l'altro la mia esposizione verso questo titolo è piccola ma non medio in quanto sono, come nababbo natale, esposto su altro piigs, leggi italia, con finaziari e tds. per fortuna ho molta roba che scade nel 2012 anche io....insomma per ora si tiene duro. Unica possibilita lunghi zero coupon ...ma non sarebbe il massimo visto che si rinuncia alle cedole per riavere il capitale a scadenza.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||