![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP e tassazione x il 2012 ?
Non ci capisco piu nulla con sto dannato MONTI…..
Ma quindi ricapitolando : A)davvero la tassazione semestrale dei BTP le CEDOLE passa dal 12,5 al 20% ? B) Quindi sparita la tassazione sui deposito titoli a scaglioni che nel mio caso andava sui 240 euro nel 2012 ecc. ? non c’e piu davvero? Ma leggo sarà attivata un’aliquota proporzionale dello 0,1 per cento nel 2012 che poi diventerà dello 0,15 per cento nel 2013. Tale aliquota non sarà applicata al valore nominale dei titoli ma al valore di mercato Quindi questa al posto degli scaglioni ? ho capito bene ? ma quindi anche se nel Desposito titoli ho solo BTP ? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39424716 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() se uoi pagare proprio per forza il 20% sui TDS basta che fai un bonifico a monti del 7,5% che non ti verrà addebitato... Monti e l'Italia ringraziano
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||