![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 2160655 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio per investimento
scusate una domanda che ai piu di voi sembrera assolutamente stupida...ma non essendo io un abitue degli investimenti e sopratutto degli investimenti in obbligazioni mi vedo costretto a porvi
In questi tempi di crisi di crisi per l'euro con il panico che ci hanno fato ad arte o in verita venire se io vado nella mia banca e chiedo di investire in obbligazioni in franchi svizziri o dollari autraliani io teoricamente sarai al riparo da un defoult o da una caduta dell'euro? ovviamente se l'euro ricomincia a volare perdero sulla cambio ma almeno non mi sento piu parlare di defoult o di cadute dell'euro che valuta mi consigliate le obbligazioni franchi dollari rand australiani? io pensavo a questo : CH0115595487 vi ringrazio molto Ultima modifica di ghentos : 15-12-11 alle ore 10:54 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||