![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8750352 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ing swap perpetue isin NL0000116127
Salve volevo un piccolo chiarimento ho delle perpetue ing NL0000116127
in carico a 63 non ho capito bene cosa mi danno in cambio e come devo fare per aderire io uso iwbank grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24356026 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se i conti non tornano con 100 nominale di nuovi titoli, la differenza (più il rateo) sarà saldata in cash. credo che il termine ultimo sia aderire entro il 16, tramite fax firmato! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8750352 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||