![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Devo comprare dei BOT e mi sto incartando col sito della banca
Scusatemi, avrei bisogno di una mano perché vorrei comprare dei titoli di stato in scadenza all'incirca fra 6 mesi ma non capisco alcune cose non avendolo mai fatto di persona online. Innanzitutto, sul sito della banca quando faccio la ricerca titoli mi compare l'elenco dei titoli con il rendimento netto specificato per ognuno. Ad esempio, ci sarebbe BOT-15MG12 ANN al 4,5%. Questo rendimento è annuale oppure è esattamente il guadagno che avrò quando mi verranno rimborsati i soldi?
Infine, è indifferente acquistare un BOT o un BTP, a parità di scadenza e prezzo? Lo chiedo perché c'è un BTP-01LG 2012 al 4,96% che potrebbe fare al caso mio. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
i secondi hanno il rateo mentre i primi no quindi a parità di prezzo rende molto di più il btp ps. : cerchiamo di accorpare i 3d, qui vicino avevo appena risposto a un altro utente che chiedeva per un investimento tipo il tuo ![]() Aiuto a un pivello: devo comprare il primo BOT della mia vita Ultima modifica di market surf : 12-12-11 alle ore 14:40 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||