Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-11, 12:59   #1 (permalink)
AsYouLike

Popolarità: 25677571
automatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond repute
Bollo su soli Titoli di Stato?

Ciao a tutti,

mi scuso innanzitutto se la domanda è già stata posta ma ho avuto scarsi risultati con la ricerca

Vorrei cortesemente sapere se un conto titoli con soli titoli di stato (bot nello specifico) comporta il pagamento dell'imposta di bollo

Grazie
automatic_jack non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-11, 13:03   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 9019074
ant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond reputeant_o2006 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da automatic_jack Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

mi scuso innanzitutto se la domanda è già stata posta ma ho avuto scarsi risultati con la ricerca

Vorrei cortesemente sapere se un conto titoli con soli titoli di stato (bot nello specifico) comporta il pagamento dell'imposta di bollo

Grazie
si
ant_o2006 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-11, 16:07   #3 (permalink)
Member

L'avatar di traptrader

Popolarità: 7122178
traptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond reputetraptrader has a reputation beyond repute
purtroppo parallelamente a quanto già avviene con le banche che devono essere lautamente remunurate se gli affidi i tuoi risparmi così, se vuoi essere onorato di tenere il debito del bel paese in portafoglio ci devi appizzare più di quanto ricevi.
Chi ha comprato tds con rendimenti 1,5-2% oggi contabilizza profonde minusvalenze e credete che sia giusto altro racket di stato ?

Fatti i conti se ti conviene

Altra trovata geniale del prof. della bocconi : canalizza le pensioni dei poveri cristi, quelle sociali al di sotto dei 500 euro in conti bancari o moneta elettronica e poi lascia che il mio idraulico, il mio meccanico, il mio barbiere, il mio gioielliere, il mio dentista e via scorrendo incassano e gestiscono diecine di migliaia di euro senza alcuna tracciabilità. 20 visite x 150 dell'ortopedico della mia artrosi sono appena 3000 euro in un pomeriggio. Tutto ciò in nome dell'equità.
traptrader non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-11, 13:26   #4 (permalink)
AsYouLike

Popolarità: 25677571
automatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond reputeautomatic_jack has a reputation beyond repute
grazie delle risposte
automatic_jack non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-11, 14:44   #5 (permalink)
Member

L'avatar di market surf

Popolarità: 0
market surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond reputemarket surf has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ant_o2006 Visualizza messaggio
si
aggiungerei purtroppo

se fossero furbi invece di incentivare la gente a buttarsi sui conti deposito, li spingerebbero ad acquistare TDS
market surf non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-12-11, 18:54   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Xanatos82

Popolarità: 4669275
Xanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond reputeXanatos82 has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Xanatos82
Citazione:
Originalmente inviato da traptrader Visualizza messaggio
purtroppo parallelamente a quanto già avviene con le banche che devono essere lautamente remunurate se gli affidi i tuoi risparmi così, se vuoi essere onorato di tenere il debito del bel paese in portafoglio ci devi appizzare più di quanto ricevi.
Chi ha comprato tds con rendimenti 1,5-2% oggi contabilizza profonde minusvalenze e credete che sia giusto altro racket di stato ?

Fatti i conti se ti conviene

Altra trovata geniale del prof. della bocconi : canalizza le pensioni dei poveri cristi, quelle sociali al di sotto dei 500 euro in conti bancari o moneta elettronica e poi lascia che il mio idraulico, il mio meccanico, il mio barbiere, il mio gioielliere, il mio dentista e via scorrendo incassano e gestiscono diecine di migliaia di euro senza alcuna tracciabilità. 20 visite x 150 dell'ortopedico della mia artrosi sono appena 3000 euro in un pomeriggio. Tutto ciò in nome dell'equità.
Tutto ciò in nome dell'equità(LIA)
Xanatos82 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-11, 23:48   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
Newnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond reputeNewnick has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da market surf Visualizza messaggio
aggiungerei purtroppo

se fossero furbi invece di incentivare la gente a buttarsi sui conti deposito, li spingerebbero ad acquistare TDS
Io ho sempre piu' questo dubbio: sono solo dei grandi incapaci o sanno benissimo quello che fanno e stanno portando a termine un piano preciso?

Certo, io sarei il primo a sorridere all'idea del complotto, ma l'alternativa e' solo che questi siano dei perfetti beoti... e continuo a non venire a capo di questo dubbio...
Newnick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-11, 01:25   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 36474879
Bubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Newnick Visualizza messaggio
Io ho sempre piu' questo dubbio: sono solo dei grandi incapaci o sanno benissimo quello che fanno e stanno portando a termine un piano preciso?

Certo, io sarei il primo a sorridere all'idea del complotto, ma l'alternativa e' solo che questi siano dei perfetti beoti... e continuo a non venire a capo di questo dubbio...
Con questi rendimenti penso che molti si orienteranno sui TDS anche senza agevolazioni...eheh
Bubino451 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.