![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono stati scaricati 4 mega in pochi minuti sul marzolo 26. Solito film, speriamo che per oggi basti Come non detto ....... la giostra continua
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
con o sul mio scudo!
Popolaritą: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MARKET TALK BOND: spread alto, serve approvazione manovra (B.Albertini)
MF-Dow Jones - 09/12/2011 14:24:35 MILANO (MF-DJ)--"C'e' qualche modesto miglioramento" a livello europeo, ma lo spread decennale italiano resta a livelli molto elevati anche perche' il mercato e' in attesa dell'approvazione della manovra del Governo Monti. Lo sostiene Angelo Drusiani, esperto per il mercato obbligazionario di Banca Albertini Syz, ricordando che potrebbero esserci modifiche e che alcune misure sembrano di difficile attuazione. Lo spread italiano e' a 447 pb, in lieve rialzo rispetto all'apertura (445 pb). |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
con o sul mio scudo!
Popolaritą: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragionando con un po' di distacco: ieri si č scesi per riposizionarsi sull'incertezza dell'esito del vertice.
Oggi mi sarei aspettato che il mercato decidesse da che lato andare, mentre mi sembra che non abbia capito se il quanto stabilito fino ad ora sia positivo o no. A questo punto dovrebbe comandare il trend, rafforzato dai cali in apertura che denotano delusione. Non so se c'č spazio per qualche scalpo, ma penso che se dovevano decollare l'avrebbero gią fatto. E' possibile che si apprezzino a breve le implicazioni dell'accordo tra chi si č accordato? Soprattutto Francia e Germania? Vi vengono in mente date per qualche notizia importante oltre all'approvazione della nostra manovra? A proposito č il 14? La spagna come sta andando? |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||