![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Asta Bot 12 Dic tramite Fineco
Il promotore finanziario (che mi chiama solo quando vede che c'ho gli sghei sul conto
) mi scrive la seguente cosa:i Bot in emissione il 12 dic. sono direttamente prenotabili dal sito Fineco - sez. Investing - in basso a sinistra sotto "altri investimenti" clicca su "Ipo center" da oggi , 6 , fino al 9 dic , senza commissioni , rendimento al 6,087% , tassazione al 12,50%....5,32% netto....... Ora io di BOT capisco poco, ma come si fa a dire in anticipo quale sarà il rendimento visto che si tratta di nuova asta con prezzo di emissione ancora da calcolare ? 100K ce li mettereste all'asta del 12, calcolando che è 1/3 della liquidità che devo far fruttare in un anno ? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cmq per 100k secondo me a 1 anno puoi trovare di meglio su obbligazioni varie, dipende anche la tua propensione al rischio, se vuoi qualcosa di brevissimo con scadenza entro il 2011 IT0004146905 valore di chiusura al 02.12 101,66 quotazione attuale in lettera 100,79 rendimento netto 0,65% in un tre settimane
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||