![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Serietà Banche sul trasferimento titoli, raccontate la vostra
un argomento che spesso si trascura quando si sceglie una banca è la "facilità" di uscirne...
Su questo thread voglio raccogliere le storie di trasferimento riportando Nomi di banche e Tempi di trasferimento. Vi prego di riportare le vostre storie ... IO: da Fineco a Directa , comportamento esemplare in 4 giorni tutto fatto da Intesatrade (prima che divenisse BPM) a IW, circa una settimana, la richioesta di trasferimento si poteva fare via web da Banca Generali ad IW 1 settimana per BTP e 2 Sttimane per un titoli tlx forza ragazzi fate outing che può essere utile a molti. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trasferimento di un titolo da IWBANK a WEBANK; mandato il fax come da procedura spiegata sul sito.
Mai ricevuto un feedback ma dopo circa un mese mi sono ritrovato il titolo in WEBANK; sul sito di IWBANK non ho trovato un qualsiasi documento che mi informasse del trasferimento avvenuto. Ciao Matteo PS il PMC era corretto ma considerate che si trattava di un titolo azionario... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24796800 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da Intesa a Banco Desio quasi 3 settimane. Dopo 2 sono andato e ho prelevato tutto dal c/c lasciando esattamente ZERO.
Ho spiegato che così non avrei potuto più pagare nulla (bolli, canone ecc...), dopo 2 giorni era tutto trasferito
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A suo tempo avevo trasferito tutti i titoli da una banca fisica a Fineco ed è stato rapido; però avevo visto che fanno i conti in modo caotico; da una parte ti addebitano la tassazione ratei e dall'altra te la accreditano; non c'erano due valori che coincidessero; ho dovuto farli rettificare , quindi è bene controllare.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||