![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11186679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP lunga scadenza. Avete idee?
Ho acquistato questa BTPI scadenza 2 anni circa:
IT0003594873 SCAD 30.01.2014 Pagata 91 (PAGA INFLAZ ITA + 0,95%) considera prox cedola di ge2012 con inflaz ben oltre 3% (tel quel).. dovrebbe rendere 8.5 - 9% Vorrei affiancargli qualcosa anche per differenziare con scadenza >5-(anche 10 - 20anni). Non vorrei acquistare qualcosa rischiosissimo tipo Btp argentini. Cosa mi consigliereste che è ancora sottoprezzata? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11186679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie ma vorrei andare lungo.
leggendo qua e la il 2023 statale non è male al 6.3% circa poi leggevo PSA 2033 ma non ne so niente. invece qualcosa senza cedola....o meglio che non incasso annualmente ma prendo tutto alla fine cosa può essere? sono proprio alle prime armi.... Ps: non vorrei fare l'errore di andare in banca e farmi appioppare quello che vogliono loro... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||