![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3641073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buoni Ordinari: switch
salve a tutti, ho un buono ordinario di ottobre 2007 (serie B36) ed ho visto che la nuova serie emessa a dicembre ha un rendimento maggiore, già dal primo anno, del rendimento attuale del mio buono.
pensavo quindi ad uno switch. avete qualche consiglio particolare al riguardo? per esempio in quale periodo del mese è preferibile switchare. giusto per sicurezza: switchando mi conviene investire nel nuovo buono una cifra uguale o superiore a quella che ricevo incassando il vecchio buono, giusto? un saluto. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14797891 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Buoni Fruttiferi Postali Ordinari |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3641073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||