![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22191731 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni non euro in ipotesi fallimento euro
Mi rivolgo ai più esperti.
Ho intenzione di comprare tramite il canale ETLX di Webank alcune obbligazioni di emittenti non euro in valuta diversa dall'euro, e faccio un esempio. Emissione della Nordic (banca norvegese) in NOK (corone norvegesi) La domanda è in caso di fallimento dell'euro/uscita dell'Italia con conseguente svalutazione, fallimento BPM e WEBANK, i miei soldi manterranno il loro valore o saranno anch'essi svalutati?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 22191731 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa il dubbio da profano, se fallisce la banca tramite la quale ho acquistato i bond, essi dove risultano, cioè io in mano cosa ho, se ad esempio non esiste nemmeno più il sito della banca e quindi io non posso accedervi?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||