![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1824225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certificazione minusvalenze
Buonasera , avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Poche settimane fa ho venduto delle obbligazioni che avevo sottoscritto alle Poste, tutte vendute sotto il prezzo di emissione (100). Quindi ho creato delle minus valenze. Giusto. La posta mi ha inviato un riepilogo fiscale dal quale si evince l'importo del "credito d'imposta disponibile" ... cosa devo fare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14953677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Visto che ora ci controllano tutti...con un controllo incrociato troverebbero subito l´inghippo...per accelerare i tempi secondo me basterebbe un fax/mail.
A volte per ottenere poi la certificaz. i tempi sono biblici e altrettanto quelli per farle caricare(non ho esperienza personale pero....sono riuscito a recuperarle tutte entro il 31.12.11 prima di chiudere il Dt...anche se il 19.3 mi é arrivato un addebito di 2,85 per un presunto bollo Dt ...il dossier avevo dato ordine di chiuderlo e cmq sarebbe vuoto) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||