Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-11, 22:54   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4
kartis non è ancora classificato
Rbs tf 5 scad.2020 NL0009483825

Vorrei rollare qs ciofeca in carico a 95 per un BTPi scad 2016..con i prezzi attuali
faro' la cosa giusta???
accetto consigli su altre possibilità grazie a ki vorrà aiutarmi
kartis non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-11, 16:34   #2 (permalink)
Member

L'avatar di bano

Popolarità: 42949679
bano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond reputebano has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kartis Visualizza messaggio
Vorrei rollare qs ciofeca in carico a 95 per un BTPi scad 2016..con i prezzi attuali
faro' la cosa giusta???
accetto consigli su altre possibilità grazie a ki vorrà aiutarmi
fai solo il gioko delle banche che vivono di commissioni
ai titoli italiani io preferisco rbs ,"opinione personale "
ti godi le cedole al 5 che di questi tempi non si butta nulla
bano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-11, 21:03   #3 (permalink)
Member

TROPPO tardi già rollato sulla BTPi scad 09/2016 2.1% a 77 se va bene ritorno in utile dopo 3 anni...anziché 7.....SPERIAMO bene
Vecchio 24-12-11, 09:48   #4 (permalink)
Member

Uscito.....ieri dal btp con gain di 1k e rolllato su centrobanca con scadenza sempre 2016
Se tutto va come deve andare..... mi sono liberato della ciofeca RBS e recuperato il minus accumulato e portato il mio investimento in Gain.... Anticipandolo di 4anni ovviamente.... SBF.
Vecchio 05-01-12, 10:55   #5 (permalink)
Member

L'avatar di crobex

Popolarità: 7679979
crobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond repute
Non c' nessuno che ha voglia di aprire una discussione su RBS mi sembra ci siano dei rendimenti interessanti soprattutto sulle reverse.

Io ieri ad esempio ho rpeso questa XS0128842571 rischiosa ma scade fra 1 anno e rende quasi il 9% !

Ma vorrei fare una analisi su qualche tasso fisso o reverse a vedere se c'è di meglio, avete qlc in portafoglio ?
crobex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-12, 11:06   #6 (permalink)
Member

ergoldeturone non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da crobex Visualizza messaggio
Non c' nessuno che ha voglia di aprire una discussione su RBS mi sembra ci siano dei rendimenti interessanti soprattutto sulle reverse.

Io ieri ad esempio ho rpeso questa XS0128842571 rischiosa ma scade fra 1 anno e rende quasi il 9% !

Ma vorrei fare una analisi su qualche tasso fisso o reverse a vedere se c'è di meglio, avete qlc in portafoglio ?
....effettivamente é una con rating BBB ed anche LT2 (subordinata)...ti piace vivere pericolamente ...eheh
ergoldeturone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-01-12, 11:31   #7 (permalink)
Member

L'avatar di crobex

Popolarità: 7679979
crobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond reputecrobex has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ergoldeturone Visualizza messaggio
....effettivamente é una con rating BBB ed anche LT2 (subordinata)...ti piace vivere pericolamente ...eheh
con 150k in portafoglio di Grecia, il resto in Portogallo, BTP, OTE , Centrobanca, Finmeccanica , PSA, KBC e una carrellone di DEXIA che dici ?

Mi manca sono UNGHERIA ma ci sto facendo un pensiero, magari aspetto l'asta

Comunque è vero che è subordinata ma è molto corta e in più il governo Britannico mi è sembrato poco propenso a non sostenere le proprie Banche o la propria economia anche a discapito dell'Europa.
crobex non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.