![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ai titoli italiani io preferisco rbs ,"opinione personale " ti godi le cedole al 5 che di questi tempi non si butta nulla |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Uscito.....ieri dal btp con gain di 1k e rolllato su centrobanca con scadenza sempre 2016
Se tutto va come deve andare..... mi sono liberato della ciofeca RBS e recuperato il minus accumulato e portato il mio investimento in Gain.... Anticipandolo di 4anni ovviamente.... SBF. ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7679979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non c' nessuno che ha voglia di aprire una discussione su RBS mi sembra ci siano dei rendimenti interessanti soprattutto sulle reverse.
Io ieri ad esempio ho rpeso questa XS0128842571 rischiosa ma scade fra 1 anno e rende quasi il 9% ! Ma vorrei fare una analisi su qualche tasso fisso o reverse a vedere se c'è di meglio, avete qlc in portafoglio ? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7679979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi manca sono UNGHERIA ma ci sto facendo un pensiero, magari aspetto l'asta ![]() Comunque è vero che è subordinata ma è molto corta e in più il governo Britannico mi è sembrato poco propenso a non sostenere le proprie Banche o la propria economia anche a discapito dell'Europa.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||