![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: BTP-DAY: che durata residua hanno i titoli di stato che acquisterai il 28.11.2011? . | |||
| Fino ad 1 anno, |
|
20 | 27.78% |
| da 1 a 2 anni, |
|
16 | 22.22% |
| da 2 a 3 anni, |
|
2 | 2.78% |
| da 3 a 5 anni, |
|
3 | 4.17% |
| da 5 a 10 anni, |
|
5 | 6.94% |
| oltre i 10 anni. |
|
26 | 36.11% |
| Partecipanti: 72. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5905789 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP-DAY: che Titoli di Stato acquisterai?
Lunedì 28.11.2011 è il primo giorno di BTP-DAY fissato dall'ABI per acquistare Titoli di Stato senza commissioni.
Hai intenzioni di acquistarli lunedì? Se si che durata hanno i titoli che acquisterai? Per quanto mi riguarda farò acquistare ai miei una grossa somma di titoli con durata residua compresa tra 1 e 2 anni. . |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5905789 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Venerdi sono stato contattato dal mio gestore per l'apertura del dossier titoli intestato ai miei dove appoggiare i Tittoli di Stato che acquisteranno domani.
Questa è la parte saliente della conversazione: ... ... ... Io: Lunedi è BTP-DAY ed i miei vogliono acquistare Titoli di Stato per beneficiare delle commissioni azzerate sull'acquisto di tali Titoli. Gestore: BTP-DAY? Dove hai saputo di questa cosa? Io: Ho letto la notizia su internet. Ne hanno parlato anche sul sito del Corriere. Gestore: ma ne hanno parlato anche in televisione? Io: Penso di si. Gestore: Ok, và bene. ... ... Ora dato che evidentemente non tutti i gestori sanno dell'iniziativa BTP-DAY dell'ABI mi chiedo: quando chi è interessato all'acquisto di Titoli di stato si reca domani in filiale è da l'ordine al gestore deve ricordare a questo di non trattenere le commissioni oppure il sistema informativo della banca automaticamente non addebita le commissioni di acquisto? . |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
POLLO CON PATATE
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io se avessi ancora liquidita' andrei minimo dai ventennali finendo con il 41/40. Molto piu' rischioso un corto, poi potrei ritrovarmi a non avere piu questi tassi. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Btp
Citazione:
Io ho già vari btp-i e 2 cct, ma vorrei prendere anche qualche btp con varie scadenze. Sono convinto che non ci sarà default, ma avremo manovre lacrime e sangue ordinate da Germania e FMI in cambio degli eurobond e dei 600 mld dal FMI... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||