![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Consiglio switch portafoglio BTP nel BTP day
Salve,
chiedo consiglio per il portafoglio dei miei... 15K BTp Nv15 acquistati scorso febbraio pmc 95 5K Btpi Ag16 acquistati scorso febbraio pmc 99 vorrei approfittare della giornata di domani (BTP day)per switch tutto su Luglio 2012 IT0004508971. Manovra consigliata?? Obiettivo solo preservare il capitale (or idurre perdita) in caso di ristrutturazione Grazie Nunzio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Citazione:
Ma cmq se non voglio allungare la scadenza mi rimane solo tenerli ed amen?? Oppure mediare abbassando PMC? ma non voglio aumentare esposizione ad oggi... In ogni caso avrei sempre la perdita in conto capitale vendendo ora ed acquistando altro... Grazie anticipatamente per ulteriori dritte |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||