![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione in scadenza: conta come eseguito?
Domanda da novellino...
Supponiamo che io compri un'obbligazione e abbia intenzione di mantenerla fino a scadenza: cosa succede sul mio deposito titoli quando scade? Il controvalore mi viene accreditato per intero oppure mi viene detratto qualcosa? è possibile che la scadenza e l'accredito del controvalore venga considerato come un eseguito? Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non è da considerarsi un eseguito ma a mio parere ora, dove tutto è informatizzato, questi balzelli non hanno ragione di esistere, controlla e nel caso prova a reclamare. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non capisco, ma voi pagate commissioni anche in vendita?
normalmente chi vende non paga comunque nessuna commissione bancaria ma solo chi acquista. Dunque come potrebbero addebitarti nulla in questo caso scusa? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
![]() Le commissioni si pagano sia in vendita, sia in acquisto......... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||