![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ci credo!!! WE Bank non mi fa acquistare una subordinata BPM
da non credere WE Bank non mi fa acquistare una subordinata BPM... troppo rischiosa?!
Che faccio chiudo il conto? intanto ora chiamo il Call Centre e sento che mi raccontano |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Confermato ...
La linea dell'azienda è che quando un titolo scende sotto ad un determinato rating o se l'emissione è troppo piccola non ne permettono l'operatività se non per liquidare la posizione... Non so se complimentarmi per la coerenza o ridere per l'assurdo Quindi è ufficiale BPM non considera sicuro per i propri clienti i bond emessi da BPM stessa
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26459160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
timekeeper
Citazione:
![]() Posso farti una domanda... sarei curioso di sapere come effettui le tue scelte di investimento... molte volte ti incrocio e fedele al tuo avatar spari sentenze impietose... Vorrei sapere come organizzi il tuo portafoglio ... non titolo per titolo ovviamente ma la filosofia che ti guida. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e quando c'e qualcosa dentro ci rimane x poco tempo i risparmi li investo nella mia azienda ragazzo,non li do in pasto ai mercati spesso poi è il mercato che mi da il pasto |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
timekeeper
Citazione:
Allora in bocca al lupo, qualcuno deve pur far andare avanti l'economia reale ![]() Grazie ancora per il ragazzo ... spero di rimanerlo a lungo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18719343 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||