![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2063932 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho conto arancio con treding, in portafoglio ho un bot scadenza ottobre 2012. Se oggi lo vendo i soldi sono direttamente disponibili ( magari x essere immediatamente reinvestiti) o si devono aspettare alcuni giorni perchè l'operazione venga registrata?
PS: scusate se a domanda può sembrare banale, ma vorrei togliere il bot scadenza ottobre 2012 per sostituirlo con un titolo di stato che scada a dicembre 2012. Voglio sfruttare i btp day perciò il mio obiettivo è vendere quello che ho entro il 28 per poter acquistarne un'altro il 28 novembre stesso, cosi da rispermiare le commissioni q'acquisto del nuovo titolo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4767585 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Inoltre un'altra ipotesi è che lui abbia comprato il bot non in asta, e ad un prezzo inferiore a quello di emissione...e adattando un pò il ragionamento di cui sopra ha dovuto pagare imposta... oppure può essere un mix delle due... oppure la banca si è sbagliata...ma spero proprio di no... ![]() gto |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||