![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1413594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fino a poche ore fa era ben visibile nella colonna di destra di questo stesso sito... Comunque il link è
Banche Italiane: gli aumenti di capitale decisi non basteranno | IntermarketAndMore |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ne avevo già scritto tempo fa.
Forse non avete capito che , se la situazione va avanti così qualche banca in italia s troverà a non poter più avere di che rimborsare gli obbligazionisti e come pagare clienti e dipendenti. Complimenti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
in questo week end c'è stato il "caso butozzo" e oggi viene aperto questo thread...Dove sostanzialmente si fa la medesima supposizione...
Non sarebbe meglio cambiare il titolo e spiegare meglio di cosa si tratta... Non vorrei che qualcuno prenda altri psicofarmaci... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E butozzo è stato martirizzato da alcuni utenti... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1413594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Del caso Butozzo io non sapevo assolutamente nulla, anche perché, pur avendo un pò di Dexia in ptf non sempre leggo il 3d. Ho aperto questo 3d solo per saperne di più sulla supposta crisi di liquidità di MPS. Ieri a tarda sera infatti leggo sui post che compaiono nella colonna di destra della HOME DI QUESTO STESSO SITO (che ho linkato), e che dunque ritengo affidabili e non scritti dal primo esaltato che passa, di rumors che davano in crisi di liquidità MPS. Non mi sembra di aver fatto nessun terrorismo gratuito. Se il titolo non va bene, i moderatori possono certo cambiarlo. Aggiungo che in famiglia abbiamo un terzo del portafoglio investito in obbligazioni MPS, per cui figuratevi se voglio specularci sopra! E poi, in un sito di alta informazione e confronto come questo, non ci dovrebbero essere temi tabù o preoccupazioni eccessive per i deboli di cuore... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||