![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: UNICREDIT GROUP
Quotazione al 29/05/2012 2,4620 EUR (-1,44 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8717933 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione Unicredit 2015 tv floor 3,60% isin IT0004508922 chiedo consiglio
Vi chiederei con la massima umiltà e cortesia un parere, su wallstreetitalia trovo questa notizia in cui si dice che i bond unicredit avrebbero valore junk, spazzatura
![]() Alert: bond Unicredit tradati a junk Siccome il beota di quello che mi seguiva, ovviamente consulente unicredit, mi ha fatto mettere vagonate di soldi in sto cesso di obbligazione unicredit scadente 2015 e che ha ISIN IT0004508922 comprata a 100 e ora sono a 85..morale sono sotto di 30000 euro in un'obbligazione, ma venisse un accidente a quel delinkuo di consulente, qualcuno sa dirmi per favore cosa ne pensa e se veramente rischio il capitale? :' Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8372990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sicuramente Unicredit al momento è in una situazione difficile, però il default mi pare sinceramente ancora lontano, considerato che una banca sistemica di quel calibro non la si fa fallire da un giorno all'altro... La scadenza poi non è neanche troppo lontana, quindi in ogni caso puoi sempre aspettare il rimborso...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8717933 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() E se dico a mia madre che per lei è lo stesso qui si celebrerebbe il funerale di Olindo ![]() E il bello è che me li aveva presentati come titoli sicurissimi, ma si foxxa
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se hai intenzione di portarla a scadenza non mi preoccuperei più di tanto anche perchè se dovesse fallire Unicredit i problemi forse sarebbero altri....
Capisco però che un loss virtuale, soprattutto se rilevante, psicologicamente può dar fastidio. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||