![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
'zzo guardi ?!?
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dove parcheggiare liquidità per qualche mese ?
Salve signori
![]() Mi servirebbero un po' di vostri consigli .. ..non ho mai preso direttamente titoli di stato... In famiglia abbiamo una certa somma parcheggiata da anni su un fondo obbligazionario breve termine che in questo periodo ha fatto una "picchiata".. Dalla banca mi chiamano proponendomi di spostarne almeno una parte in loro PCT 3 mesi per lasciar passare il periodo di "montagne russe".... l' idea di mettere qualcosa a brevissimo termine ( qualche mese ) non mi dispiace, ma vorrei che mi consigliaste possibili alternative con scadenza , diciamo, non oltre maggio 2012...cosa fareste nel mio caso ? ... mi conviene forse tenere duro col fondo sperando in un miglioramento delle valutazioni ? diciamo che prediligo, con questa somma, una certa sicurezza al rendimento. Grazie
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||