![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1775176 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi aveva liquidità
Ragazzi buongiorno.
La liquidità! Importante strategia di portafoglio.Tenere sempre a portata di mano una percentuale di portafoglio di liquidi. Per posizionarsi in questi momenti,quanti di voi!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
l'alchimista
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un mese fa rispetto ad un mese prima i rendimenti erano notevoli tali da giustificare l'impegno della liquidità ma ora sono ancora migliori, bisognerebbe stare sempre totalmente liquidi ed aspettare sempre un momento migliore per entrare. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1775176 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Teniamoci qualche soldino per investire sui nostri cugini francesi! Che dite???
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io son talmente liquido che i soldi li sto spendendo per ora
![]() In attesa di dexia, di qualche bot a brevissima a prezzo interessante...perchè no pure i francesi! Si accettano volentieri consigli su scadenza max giugno 2012, dato che io sono una schiappa e ora sono praticamente in tilt |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Prendi la dexia 29 novembre 2011, rimborsa con cedola di 101,64, ora non ho i book sottomano controlla a quanto la puoi prendere, considerando la cedola di rimborso, sicuramente un po' di gain riesci a portarlo a casa di qui al 29/11 dexia è un po' "chiaccherata "come emittente, pero' mancono pochissimi giorni di contrattazione . Io ho il 35% del mio pf su questo bond |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
cedola fissa 2,50%
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6266148 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potrebbero essere migliori, ma se non entri mai perdi tutti i treni. Io adoro l'obbligazionario perchè sai già che se porti a scadenza quel titolo avrai tot, salvo default o non rimborso se subordinate, ovvio. Io la vivo in modo sereno, per me quando sono entrato su quella obbligazione a quel prezzo, ho fatto un buon investimento. Poi se le cose cambiano... ma non possiamo prevederlo. L'avessimo saputo, fosse saremmo ancora tutti liquidi al 100% ad aspettare il fondo. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17038697 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sempre piu' saputelli qui al forum ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||