![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9865733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a.a.a.a. cercasi PCT con sottostante titolo di Stato.
Buongiorno a tutti,
Come da oggetto. Grazie. Ho due conti correnti: Ing. Direct e Barclays. CD liberi con Banca Marche, Ing. Direct. CD vincolati con Rendimax, CheBanca. Buon gain a tutti. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9865733 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie mille della risposta.
Sono un po' agli inizi per quanto concerne il mercato obbligazionario, per cui mercato mot, euroMot, euro tlx, ecc... Ho due conti correnti attivi: Ing. Direct e Barclays. Mi consigli di avere il loro deposito titoli? Mi sono informato che Chebanca ha un deposito titoli che si può possedere pur non avendo il loro conto corrente. Devo in primis fare questa scelta. Avrò titoli intorno penso a 50k. Grazie a Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sto avendo davvero paura lo spread tornato a 530 vogliono davvero farci fallire a furia di speculare....ho paura che non ci sia più nulla da fare e se così fosse non rimborserebbero nemmeno il debito ho paura e tu proprio adesso entri?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ok trattandosi di PCT speculo poco ma avete capito ciò che voglio dire. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se non rimborseranno i BOT non saranno rimborsati neanche i BUND gli OAT etc. etc.
Dopo tutto il cas ino che hanno combinato, credo che anche l'Angela e Carlò Bruni stiano pensando di fare marcia indietro.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||