![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
|
Problemi con vendita titoli bancari
Mi è stato riferito da un conoscente che, dovendo smobilizzare dei titoli bancari quotati al TLX tramite una primaria banca italiana, la settimana appena trascorsa ha avuto non pochi problemi......in sintesi, volendo assolutamente vendere, metteva un prezzo un po' sopra alla migliore proposta in acquisto per avere la sicurezza di avere l'eseguito.......con sua grande sorpresa, non solo questo non è avvenuto ma l'ordine è stato cancellato.......ha riprovato con un prezzo appena superiore alla migliore proposta ed anche questa volta è avvenuta la cancellazione........per farla breve ha dovuto inserire il prezzo di questa offerta in acquisto per poter vendere il titolo.
Ora mi domando, ci sarà stata una disposizione di scuderia nell'ambito del mercato TLX per scongiurare incontrollate cadute dei prezzi?...... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ho riscontrato enormi problemi nell'inserimento degli ordini sull'EUROTLX.Mi sembra che gestiscano le soglie massime di scostamento come vogliono loro meno male che ho altri intermediari...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se sul book c' erano altre proposte in lettera è un problema della banca. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un saluto da topo |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e' successo anche a me ma e' previsto dal regolamento. poi il tuo conoscente dice una inesattezza se voglio essere sicuro di vendere il titolo lo piazzo sul prezzo in acquisto, se metto una cifra superiore e' perche' cerco di ricavarci qualcosa di piu'. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||