Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-11-11, 13:01   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
fossantani non è ancora classificato
Acquisto Btp lunedì

Ciao a tutti,
vi volevo chiedere un consiglio.
Sono assolutamente alle prime armi, e avrei intenzione di investire 4000€ in btp quinquennali italiani, visto che mi sembrano convenienti.
Vi vorrei chiedere se sono ancora in tempo a comprarli all'asta di lunedì, visto che non li ho ancora ordinati, e soprattutto cosa devo fare nel caso ciò non sia possibile. Riuscirò a trovare lunedì quei titoli già al mercato secondario? Il loro acquisto mi costerà molto di più rispetto ad acquistare i primari? Sarà comunque conveniente/avrò comunque un tasso sopra il 5%?
Grazie infinite!
fossantani non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-11, 14:36   #2 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fossantani Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Sono assolutamente alle prime armi, e avrei intenzione di investire 4000€ in btp quinquennali italiani, visto che mi sembrano convenienti.