Mercati: evento storico condiziona la giornata dei mercati, bancario sotto assedio a Milano
Quella di oggi è stata una seduta epocale che verrà ricordata nel futuro come il "venerdì della Brexit". I cittadini della Gran Bretagna hanno espresso il loro verdetto, lasciare l'Unione Europea e quindi avere l'indipendenza dal governo di Brux...
Mercati: volatilità potrebbe ancora salire, cresce rischio default per banche sistemiche
La paura domina i mercati, e lo farà con ogni probabilità anche nelle prossime settimane, se non mesi. Questa mattina quando i primi rumors sull'esito del referendum cominciavamo a diffondersi fra i media, le performance degli asset azionari mon...
Panico Brexit: Che cosa c'entrano le banche giapponesi o i bond portoghesi con la vittoria del Leave?
Un terremoto annunciato, con epicentro Londra, è quello che si è verificato oggi sui mercati. Le Borse occidentali e asiatiche sono piombate tutte in territorio negativo, anche molto negativo in più di un caso. Alcuni di questi movi...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di Miamibeach
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4688955

buoni fruttiferi postali

Ho dei buoni fruttiferi postali del 1982... quanto mi hanno reso fino a ora in percentuale all' incirca? Grazie
    Quanto rendono ora i nuovi buoni fruttiferi postali?

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    6514310
    Cassa depositi e prestiti spa - Calcolo rendimenti buoni postali

tra i post in rilievo c'è Indice degli argomenti più trattati nella sezione, all'interno ci troverai i link di varie discussioni tra le quali quella sui buoni fruttiferi ordinari (che immagino a te interessi), aperta dall'illustrissimo pink panter

EDIT: avevi già scritto e già ti avevano risposto :P Buoni Fruttiferi Postali Ordinari

L'avatar di Killerinpensione
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Miamibeach Visualizza Messaggio
    Ho dei buoni fruttiferi postali del 1982... quanto mi hanno reso fino a ora in percentuale all' incirca? Grazie
    Per l'equivalente di 1000 euro del 1982 dovresti avere circa 15500 euro adesso. 10% annuo approssimativo.

L'avatar di Miamibeach
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4688955
    Molto bene. Grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    21528466
    Citazione Originariamente Scritto da Miamibeach Visualizza Messaggio
    Mio nonno (pace all'anima sua) sottoscrisse nel 1978 50 milioni di lire in bfp ordinari...
    per ogni milione nominale ho riscosso a scadenza € 10.109,78...
    Credo che anche per te valgano valori simili...

Accedi