![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio su acquisto BOT
Salve a tutti, investo principalmente in conti deposito considerando l'estrema semplicità di gestione che questi comportano. Volevo chiedervi se, dati gli attuali tassi sui BOT (mi pare stiano al 6%) non convenga spostare parte del portafogli lì..io avrei pensato a max 20k. E' un azzardo in questo periodo? E poi, cosa devo fare per acquistarli? Sono correnista di Intesa San Paolo, dovrei recarmi in filiale, aprire un conto titoli, fare l'ordinativo..insomma tecnicamente è più complicato? E quanto andrei a spendere di commissioni? Almeno mi faccio due conti per capire la convenienza..
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35576961 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15847879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io sono ancora alla finestra... non me la sento di buttarmi. Non è proprio il caso di trascorrere il weekend con il cervello al Senato per miseri 200 euro ogni 10mila investiti in tds anzichè nei conti deposito.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ANTIGURU®
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per capire... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lasciali sottoscrivere i vincoli a 1 anno al 4% su cd che secondo loro sono più sicuri dei tds...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||