![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1824225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Visti i prezzi compro btp
Ciao a tutti, ieri visti i prezzi ed un pò di liquidità sul conto ho comprato 5 k del btp 1 feb 2013..rendimento netto me lo dava al 6%...acq a 97,1 praticamente ai minimi del giorno...
ora guardavo il mmio book ed ho 2 obbligazioni peugeot e kbc ifima con le quali sono in gain di circa 500 € complessivi...visto che io penso che l'italia non fallirà e che lo stato, malgrado nuove e probabili prelievi di varia natura continuerà a pagare cedole e rimborsare il capitale, come la vedete la vendita di queste 2 obbligazioni per rientrare su btp pari scadenza (2014-2016) ? grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||