![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Liquido per 90k che faccio ?
Sono esposto per circa 23k ( nominali ) di BTP a scadenza 2013/2014/2015 con una perdita virtuale adesso nell'ordine dei 3k. Mi ritrovo con circa 90k liquidi ( prima dell'estate torbida investita in TDS italiani, con perdita di circa "solo" 1k ) e non so cosa potrei farci.. In questi giorni ho avuto piu' volte la tentazione di rientrare sui TDS italiani per via dei ghiotti rendimenti e lo spread e' continuato ad aumentare, ora sarei bello che incastrato.. In vista anche di una ( secondo me piu' che probabile a questo punto ) patrimoniale cosa mi converrebbe fare ? Potrei in alternativa anche investire in un piccolo appartamento a Berlino visto che vanno di moda, smobilizzando anche l'altra somma.. Non credo nel default dell'Italia, ma e' certo che se non trovano un accordo politico la situazione potrebbe degenerare.. Male che vada faranno un Euro di serie B..
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Monti Premier
Con Monti premier nei prossimi giorni i btp andranno meglio, si potrebbe prenderne un po di brevi, magari anche cct e btpi....
Stamane la Stampa dice: con Monti premier spread a 350..... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||