![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1924467 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendo Irlanda compro Italia
Sono tentato di vendere 24k di iRISH20 per lanciarmi su quelli italiani, finora, in microlotti, ho accumulato 17k di nominale di btp37 pmc 68,2, peccato non aver beccato il timing giusto per prenderlo ai minimi di oggi. Che ne dite di questo switch?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io irlanda situazione in miglioramento per l'italia che sta andando a put. non la scambierei
anzi ti dirò stò facendo un pensiorino a prendere altri irish sono 9%ITA 2,5% irlanda 1,5% grecia 3,5% portogallo 1% spagna |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() la mia foruna è stata venderne molti questa estate al primo acquisto bce e che ho sempre resistito all'idea di mediare puntando invece su dexia ed italease brevi che mi han parato molto il cu. finora a parte ho anche buoni postali ma li posso vendere sempre a 100 ora TDS ita li prenderei solo a pochi mesi per diversificare rispetto alle dexia italease merrill ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1924467 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con l'irish20 ho il pmc 70, non penso che andrà più giù di questo prezzo, ma se dovesse andarci lo prenderei al volo anche liberandomi di altre posizioni in loss. Farmi aumentare il pmc non me la sento anche se i prezzi sono bassi, a mio giudizio, rispetto alle potenzialità-
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
BTP ed IRISH rendono uguale però irlanda viene da risalita ... il btp dalla discesa... però boh ripeto io btp ora prenderei solo ultra brevi al posto dei depositi vincolati |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Milena Santa subito
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||