![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
scalpellino
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BTP Thread dedicato:Discussioni tendenze trading VOL.34"Silvio, antiguatiiii!"
Proveniamo da qui:
BTP Thread dedicato Discussioni tendenze trading VOL.33"Forza e onore vinceremo" Si prosegue qui
Ultima modifica di ivanuzzo : 09-11-11 alle ore 17:59 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
ripropongo qui la mia domanda di prima, spero in qualche vostro consiglio:
salve, anch'io più o meno sono nella situazione di mario, ho un certificato di deposito scaduto, quindi liquidità: non so cosa fare, rinnovare il certificato, magari a 3 mesi? non ho conto corrente nè altro |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
IT0006526153
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
la cacata perfetta
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
(ANSA) - MILANO, 9 NOV - Mediaset ha ceduto il 12,04% a 2,2 euro. E' il resoconto finale di una giornata difficile per il titolo del gruppo che fa capo al presidente del consiglio Silvio Berlusconi. In calo le altre societa' dell'impero del premier. Mediolanum ha perso il 4,08% dopo i conti dei nove mesi e Mondadori il 2,93%. Debole fin dalle prime battute, Mediaset e' stata congelata per eccessiva volatilita' a circa un'ora dalla chiusura, dopo che il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha annunciato lo scioglimento delle camere qualora non si formasse ''entro breve'' un nuovo governo.(ANSA).
![]() se non se ne va via subito di corsa arrivano a 1,5 ![]() li entro anche se Silvio non se ne è andato...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ladiga, ho sbolognato roba in perdita perchè dopo aver pressochè eroso quasi tutto il gain da inizio anno, non me la sento di lasciare i miei soldi in balia di un contesto eccessivamente ingarbugliato per i miei gusti.
In questo momento non guardo più al gain, ma a preservare il capitale conquistato in anni di sacrifici e lavoro. Quando e se il clima si rassenerà ritornerò ad investire sull'Italia, farlo ora inizia ad essere un atto di fede. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||