![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1334690 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa fare con Bot in scadenza?
Salve,
ai miei familiari scadono il 15/12/11 ed il 15/1/12 una somma considerevole di Bot annuali (centinaia di migliaia di euro). Cosa mi consigliate di fare? Rinnovare? Ora come ora sono nel panico...cosa ne pensate di qualche obbligazione BEI tripla A? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attento se fanno sul conto prelievo forzoso e/o se fallisce banca si succhiano tutto -100k fondo interbancario (teorico).
Niente panico siamo tutti sulla stessa barca. ![]() Pensa come stanno quelli incastrati al 2041. ![]() Se hai + famigliari FIDATI potresti dividere le somme su + conti e metterli a breve e/o bund. Poi considerare parte di liquidità utile alle Poste.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Just Soul
Popolarità: 29478145 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Magari dico una cazzata ma forse e' meglio differenziare un po': prendi un po' di BUND, un po' di BOT a un anno etc. e dormono piu' sereni alla notte.
Si sono fatti il culo per metterli da parte
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prelievo
In banca sanno poco o nulla, oggi volevano farmi fare conto deposito: hanno detto che sul conto corrente cim può essere patrimonilae mentre sul deposito no.....ma io ci credo poco.....sui certificati non saprei....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate, ma prendersi un bel fondo obbligazionario di qualità fa proprio schifo?
Magari che non abbia dentro europa e usa? Con qualche centinaio di titoli che se succede qualcosa aqualcuno manco ve ne accorgete? MI sembra tanto di risentire nelle orecchie la voce di qualche mese fa comprava i decennale perchè con questi tassi bassissimi rendeva il 4%... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||