![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1125980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok btp italiani ??si',ma no sul dossier titoli
si fa un gran parlare di comprarci il debito pubblico, comprando btp...io sono d'accordo, pero' devono essere esclusi dal dossier titoli, perche' altrimenti "sforo" la soglia e pago il superbollo
che ne dite? di portare avanti tale proposta![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Purtroppo siamo in mano a degli incapaci. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35576961 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vorrei porvi alcune domande visto che sono piuttosto avulso dall'ambito finanziario e/o fiscale soprattutto con questo governo che si alza ogni mattina con modifiche pressochè continue.
ma la soglie, nel caso di conto cointestato, raddoppiano oppure rimangono identiche ? nel caso di più conti da 50.000€, con intermediari differenti, si pagano sempre i 34,2€ ? e nel caso di più conti con il medesimo intermediario ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6965935 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vorrei fare un'osservazione:
io ho bisogno(italia)che mi diano soldi e mi sottoscrivano i btp, cosa faccio :invece di abbassare la tassazione sui titoli stato la lascio al 12,5%+ metto il super bollo + faccio ventilare patrimoniale ecc.. Ma che se li pippino loro i titoli stato io i miei soldi li metto sotto la mattonella. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35576961 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il super bollo sui titoli di stato è una boiata pazzesca e di fatto è come se fosse una mini patrimoniale mascherata visto che la maggior parte della gente che detiene titoli di stato va a scadenza con più di 50000€. si devono solo trovare cavilli per cercare di attenuare il colpo |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci voleva la franchigia fino a 5000 euro di cedole annue in BTP/BOT/CCT e niente deposito titoli per i titoli italiani, aggiungerei niente tasse sui rendimenti e cedole dei fondi pensione complementari e polizze per le quote da TDS italiani
ci riporteremmo il debito a casa in 2 anni, tutto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34051110 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per quanto tutta questa discussione sia "inutile", non nel senso che non sia sensata ma che non sortirà nessun effetto, ritengo utile ribadire bene questi concetti che non fanno che confermare per l'ennesima volta la dabbenaggine e l'incapacità politica di chi ci governa ... si è preferiti cavalcare l'invidia sociale facendo pagare "gli speculatori" (...che sono poi i pensionati con 100.000 euro in BTP ... ), poi verrà anche la patrimoniale per tutti (per la Camusso la si deve pagare sopra i 600.000 euro, contando anche la prima casa ... veramente roba da nababbi incredibili, tipo Sultano del Brunei... ), piuttosto che intaccare i privilegi di una Pubblica Amministrazione che oramai è diventata l'unica fonte di voti a buon mercato (tanto paghiamo noi) per la Casta, corteggiata da destra e sinistra ...Ieri vedevo un servizio a Ballarò, dove gli stipendi pubblici in Grecia sopra una certa cifra (pari a quella guadagnata in Italia da qualsiasi piccolo dirigente pubblico o ASL, cioè 4000 euro netti/mese) sono stati tagliati del 50% ... e poi c'è chi critica Papandreu ... io lo farei Santo subito
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
2012..the end..!!!!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||