![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un aiuto sul foglio di Maino
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho infatti installato Office 2007 ed il foglio di Maino (che non ringrazierò mai abbastanza ) mi si presenta con diverse caselle con la scritta #NOME? al posto del risultato dei vari calcoli (es. rateo, importo secco, ecc....). Prima con office 2003 dovevo attivare alcune funzioni.... e tutto si risolveva.Il problema è che non mi ricordo più quali erano le funzioni da attivare e non so come si fa con Office 2007. Qualcuno mi da una mano? Bollino verde in camio ![]() .Grazie e ciao amos |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In particolar modo verifica di aver installato il pacchetto analisi (procedimento descritto nella guida) poi , eventualmente non funzionasse ancora bene (ricordati di uscire da Excell poi rientra in modo che siano sicuramente attivate le modifiche) , prova a scaricare la versione Master 6.5 ENG (qualora tu avessi scaricato la versione ITA) perchè potrebbe essere un problema di interpretazione dei nomi delle funzioni . P.S.: io non ho mai utilizzato Office 2007 , per cui i suggerimenti valgono fino a prova contraria ! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 28059125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() .Penso infatti che una volta installate tali componenti avrò risolto il mio problema. Qualcuno che usa Office 2007 ha qualche idea? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Vi ringrazio per l'aiuto. Sono, finalmente, riuscito a risolvere.
Confermo che la versione inglese, con i componenti aggiuntivi, installati, funziona perfettamente con Office 2007 (come detto da scoglio24). Ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 115849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rispolvero pure io il post per chiedere una cosa dato che è la prima volta che lo uso.
Facendo un calcolo considerando una obbligazione con cedola fissa non capisco perchè il valore che leggo nelle celle F59 e F60 è diverso da quello della cella K59 e K60? gli ultimi due valori sono inferiori di circa 0.50%? quale è il rendimento reale? preciso che ho messo 0 alle voci K22 K35 K43 K50 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
in FOL we trust
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||