![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21378407 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
imprenditore fa il PF in TV e dice, acq bot italiani! FERMATELO!!
Davvero incredibile quello che ci fanno assistere facendo finta di niente.
Un povero imprenditore italiano inserendo un articolo in tutta pagina chiede agli italiani di acquistare bot per salvare l'italia Con questa mossa con i suoi miseri 20000€ acquistati si è guadagnato un posto in tv, si, poco fa era su la7 a raccontare le sue assurdità! Sia lui sia quelli delle TV che lo invitano e tutti i giornali non sanno che così facendo, in modo molto blando, si stanno auto abilitando alla professione di promotori finanziari cioè, con questa mossa e da quel che ho capito, sono riusciti a convincere alcuni stolti a comprare bot; persone sicuramente ignare della situazione economica sono state prese dall'emotività e lo hanno seguito senza alcuna logica rischiando il loro capitale. Ora questi personaggi che lo hanno seguito non so se sono multimilionari....non credo proprio, penso siano la classe medio-molto bassa che in nome della stupidità si è esposta. Chi si assumerà la responsabilità di questo messaggio promozionale attraverso la tv? l'imprenditore o le tv e i giornali italiani che lo hanno reclamizzato senza un contraddittorio e senza informazione al riguardo? oppure le banche che non hanno fatto altro che eseguire la transizione senza promuovere nulla al riguardo perché chi si è presentato aveva altri tarli per la testa? Chiedo a tutti voi di fare da contraddittorio a questo furbone o stolto, che con 20000€ è riuscito ad andare in tv e sui giornali, ma quel che è peggio è che convincerà persone che di sicuro al riguardo sono parecchio inesperte e prese dall'emotività hanno agito inconsciamente e parecchio stupidamente. Non si può in tale modo, senza alcuna organizzazione e soprattutto senza alcun contraddittorio, anzi, molto peggio, con l'aiuto delle tv e dei giornali, lasciarlo fare come se nulla fosse. L'italia fallirà, ma non solo lei, il sistema economico e il sistema politico falliranno perché ormai è completamente marcio e infangato, il mercato e le miriadi di leggi che lo governano sono insostenibili o corrotte. Poi c'è un enorme squilibrio produttivo tra i vari paesi, la cina e tra un po' l'india al riguardo fanno paura, troppo grandi, quando collasseranno e basteranno pochissimi punti di pil in meno rispetto ad ora, succederà il caos. La proposta della cina è di aiutare economicamente l'europa a risolvere i suoi problemi, ma hanno apertamente detto che questo aiuto se ci sarà comporterà forti decisioni politiche, soprattutto a vantaggio della cina per vendere i loro prodotti in europa!!!!!! questo significa vendere la nostra anima al diavolo! Le risorse date dal pianeta tendono ad esaurirsi non a crescere, l'inquinamento non lo fermi perché equivale fermare l'economia di questo sistema economico e politico. Non potete salvare tutto questo, potete solo allungare il suo periodo di agonia e da un altro punto di vista la nostra indifferenza e avidità piccola o grande che sia. Il nostro modo di vivere lo abbiamo acquisito nei decenni trascorsi con il contributo delle tv e dell'economia che cresceva spensieratamente senza curarci delle conseguenze (per chi conosce la favola abbiamo fatto la cicala e non la formica); ora è difficile cambiare tutto questo perché è diventato il nostro stile di vita, equivarrebbe per i più tenaci e incapaci di cambiare, a non vivere più, un po' come gli stolti che vanno a comprare i bot piuttosto che pensare di cambiare stile di vita rischiano di perdere i loro soldi per poi essere di nuovo al punto di partenza ma con una situazione peggiorata, un po' come coloro che non riescono a smettere di fumare, un po' come coloro che non riescono e perdere il peso di troppo. Io questo decennio lo vedo come l'inizio di una nuova rivoluzione, non francese, ma mondiale e per questo ci vorrà solo qualche anno in più per svilupparsi, ora ha delle crepe, quando il sistema cederà lo farà di colpo e tutti con la faccia da pesce lesso si chiederanno perché. Ricordate bene che il compito delle tv e dei giornali è, attraverso il teatrino della politica, tenere la gente tranquilla e inerme, in modo da poter continuare con le loro vigliaccate. Quando non avranno più la situazione in mano il tutto sfocerà nel caos. Quel giorno non è lontano e farà parecchio male. Sta a tutti noi decidere se continuare ad essere indifferenti guardando solo nel nostro piccolo o cominciare a guardarsi intorno togliendo gli occhi dai teatrini in tv che non fanno altro che confondere le idee e creare nebbia sul campo da gioco. La partita è umanità contro la natura e l'ambiente. Ho letto che siamo 7mld dichiarati, probabilmente saremo molti di più, ma sfamarli tutti ora è impossibile (infatti ora molti muoiono di fame), quando saremo di più vorrà dire che non moriranno di fame solo in africa o paesi poveri, ma pure in luoghi prima d'ora impensabili; se non di fame sarà per la salute o catastrofi create dall'uomo o per guerre formatesi per mantenere un certo stile di vita che prima o poi diverrà sicuramente insostenibile. Più si aspetta e si lascia correre e molto peggio sarà. Quello che si deve fare subito è inventarsi un nuovo stile di vita compatibile con le ultime risorse che abbiamo, che non crei assurde disuguaglianze e che non si basi sul io ho più di te e quindi sono meglio di te, io ho l'abito firmato e tu no , io ho la barbie ultimo modello e tu no, io ho lo yacht da 80mt per 30 mt e godo a vedermi gli ingordi sul porto che si soffermano ad osservare il mio impero e viceversa per chi gli sbava davanti, tutte le domeniche mi rin********sco davanti alla tv a guardare la partita, ha guardare la formula 1 o le moto ecc.... Come chi crede che acquistando bot salvi l'italia e il sistema politico, io credo che cercando un nuovo stile di vita e di conseguenza un nuovo sistema sociale si possano risolvere i problemi non nel breve 10/20 anni ma nel medio periodo 100/300 anni. Questo è il rapporto che penso sia possibile modificando alcuni comportamenti che ci hanno insegnato le tv e il sistema economico e politico degli ultimi 50 anni. Ultima modifica di Il Cedro : 08-11-11 alle ore 12:18 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7985400 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bello lo slogan che gira di questi tempi: "PAGA LE TASSE E COMPRA TDS".
L'Italia è sempre più il campo di concentramento dell'Europa a trazione tedesca ed il bello è che l'abbiamo costruito con le nostre mani negli anni del boom del deficit. Per fortuna la mia famiglia ha la residenza in Trentino e le nostre tasse restano in buona parte sul territorio. Abbiamo amministratori locali relativamente responsabili e gli sprechi sono contenuti, scordatevi di poterlo dire a sud di Borghetto. Ben presto mi aspetto di vedere questo cartello sul confine. ![]() PS: Ho già da molti mesi 100k di CCT-eu 2015 che porterò a scadenza. Il mio senso civico è molto più sviluppato del 99% dei politici di Roma. PPS: Notare dove finisce l'asfalto nuovo!
Ultima modifica di 641660 : 08-11-11 alle ore 16:03 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
GGB:Darwin Fin.Award
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ha speso 20k x la pagina sul giornale
e ha comprato 20k di btp. Dicono di tutto meno che lui è un promotore. Azz...Barisoni mi cade un mito!!!!!!! Dite la verità!!!!! Ma che valore ha far un appello del genere??? Comprate btp. Ma dovete esser neutrali ognuno decide con la propria testa, basta con sti Italia paternalistica che prende gli italiani x bambini che vanno guidati come deficienti...sul precipizio??? ![]() Sentite questa: ieri vado in farmacia chiedo 2 spray nasali scad. 2014 perchè sono in offerta, li uso e risparmio. La farmacista dice che fanno male e me ne dà solo 1. 1)azzzz sono maggiorenne 2) nessuno mi impedisce di andare in 10 farmacie e prenderne 10 scatole 3) ma fatti i fatti tuoi, mica sei mia madre Ultima modifica di FreeGan : 08-11-11 alle ore 18:39 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10337583 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma... hai ragione. Regioni a statuto speciale Regioni a statuto privilegiato direi. Se tutta l'Italia avesse quei vantaggi sarebbe già strafallita. Il Paese deve avere leggi uguali x tutti. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3777711 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||