![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un popolo di creativi
il fiorire di opinioni e suggerimenti per cosi' dire eterodossi fra i folisti e fra i cittadini italiani per quanto mi riguarda e' l'ennesima pagliuzza sulla schiena del rachitico cammello italiano ed e' assolutamente controproducente.
infatti, l'impressione che traggo leggendo questa congerie di eresie e' che buona parte dei cittadini italiani sia piu' che disponibile ad accettare entusiasticamente le proposte strampalate dei vari demagoghi da strapazzo che gia' si stanno affacciando sulla scena politica, e questo mi spaventa e riduce ulteriormente la mia gia' scarsa propensione ad affidare i miei risparmi a questo stato da operetta. a titolo di puro esempio, senza voler assolutamente essere esaustivo, eccone alcune di quelle piu' perniciose: - se l'italia fallisce fallisce anche la germania, quindi freghiamocene degli inviti a riassestare le finanze pubbliche perche' tanto ci salveranno i crucchi (sic!) - usciamo dall'euro cosi' svalutiamo del 40.000 % e facciamo il chiulo a tutto il mondo - uisciamo dall'euro cosi' gli stipendi degli statali e le pensioni li paghiamo direttamente stampando i dane' con le rotative, senza indebitarci - non ripaghiamo il debito, gli argentini l'hanno fatto, vanno benissimo e noi dobbiamo seguire il loro luminoso esempio ( a quando il nobel dell'economia per menem?) - non ripaghiamo il debito, ma solo quello contratto da quei puzzoni di stranieri - non e' necessario far nulla, la crisi e' un invenzione del gruppo editoriale De Benedetti e della lobby massogiudaica, i ristoranti son pieni e gli italiani ricchissimi eccetera |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- tacete, disfattisti e spala*****, siete voi la causa della nostra rovina!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vorrei però aggiungere che le nostre risorse sono oggettivamente superiori a quelle degli altri paesi coinvolti in questa crisi del debito. Il problema è trovare qualcuno che ci governi occupandosi un minimo (ma proprio un minimo) del bene comune. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
finche' continueremo a pensare che ci siano scorciatoie rispetto al duro cammino di risanamento necessario per rimetterci in carreggiata saremo a rischio Dobbiamo svegliarci subito, ormai il tempo rimasto per prendere coscienza dei nostri problemi e' molto ridotto, e invece vedo che moltissimi nostri connazionali si trastullano con discorsi privi di qualsiasi senso |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||