Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-11-11, 09:36   #81 (permalink)
Member

L'avatar di Percil

Popolarità: 2866074
Percil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond repute
Hai ragione

Citazione:
Originalmente inviato da macolino Visualizza messaggio
Seguo da tempo il tread con interesse votando anche il sito AIROLB. Ultimamente però mi trovo a leggere notizie sui titoli di stato altrettanto interessanti ma che si trovano ampiamente commemtate negli appositi siti e che non hanno alcuna attinenza con le obbligazioni Lehman. Mi piacerebbe continuare a leggervi con il vecchio e professionale stile sin qui adottato!

Hai ragione, ogni tanto si esce fuori tema. Ma ...non sono tante purtroppo le notizie dal fronte Lehman, i soliti tempi biblici, allora ogni tanto ci si diverte (sic!) a prenderci in giro.

Io ad esempio mi diverto a sfottere i due Mauri, grandi fans dei 2 Super Mari , detti anche SLS= Super Low Spread......... (corro al rifugio antiatomico!)

A bien tot! E mi raccomando......fateci sognare con queste maledette Lehman! VENDIAMOLE a qualche benefattore dell'umanita' se ne sono rimasti!
Chissa' forse VAN ROMP-UY (un nome una garanzia) potrebbe essere il nostro sponsor.....

E qui mi taccio .....
Percil non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 10:14   #82 (permalink)
Member

L'avatar di mauro1969

Popolarità: 42949679
mauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Percil Visualizza messaggio
A bien tot! E mi raccomando......fateci sognare con queste maledette Lehman! VENDIAMOLE a qualche benefattore dell'umanita' se ne sono rimasti!
Non hai idea le complicazioni che abbiamo affrontato e ci troviamo ad affrontare per 'sta vendita....
mauro1969 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 10:19   #83 (permalink)
Member

L'avatar di macolino

Popolarità: 3064405
macolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond reputemacolino has a reputation beyond repute
Citazione:
Hai ragione, ogni tanto si esce fuori tema. Ma ...non sono tante purtroppo le notizie dal fronte Lehman, i soliti tempi biblici, allora ogni tanto ci si diverte (sic!) a prenderci in giro.

Io ad esempio mi diverto a sfottere i due Mauri, grandi fans dei 2 Super Mari , detti anche SLS= Super Low Spread......... (corro al rifugio antiatomico!)

Chissa' forse VAN ROMP-UY (un nome una garanzia) potrebbe essere il nostro sponsor.....

E qui mi taccio .....

Non volevo certo fare il "moderatore": siete bravi e simpatici e vi ringrazio ancora del tempo che mi avete dedicato.
Vi bollerei volentieri di verde ma non conosco la procedura! Ciao
macolino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 10:36   #84 (permalink)
Member

L'avatar di at06013

Popolarità: 3
at06013 non è ancora classificato
Buongiorno!
Sono titolare di un piccolo importo del titolo xs0163559841. Oggi la mia banca mi comunica le teoretiche percentuali di recupero per i titoli Lehman. In aggiunta comunica che se un numero notevole di cliente aderisce ad una proposta di vendita ad un prezzo indicativo di 27 si riuscirebbe a vendere il titolo senza aspettare le successive evoluzioni con tempi lunghi e percentuali da verificare.
Può essere una cosa interessante ?

Grazie per i vostri consigli
at06013 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 10:39   #85 (permalink)
Member

L'avatar di Percil

Popolarità: 2866074
Percil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond reputePercil has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mauro1969 Visualizza messaggio
Non hai idea le complicazioni che abbiamo affrontato e ci troviamo ad affrontare per 'sta vendita....
Adesso lo so, e' per questo che vi considero dei "martiri" per la causa, e non scherzo.

Penso che poche persone avrebbero fatto quello che voi avete fatto per tre anni, e ...per persone che non conoscete nemmeno!

Per cui, fate solo quello che riuscite a fare senza che impatti sul vostro lavoro: se e' possibile ok, altrimenti ce ne faremo una ragione.

E' che ogni volta che vedo quella voce Lehman sul mio conto, quotata: 0.01...o roba del genere, mi trasformo in Hulk....e mi viene voglia di strangolare chi so io.....
Percil non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 13:00   #86 (permalink)
My private 9/11

L'avatar di 9/15

Popolarità: 34478535
9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da at06013 Visualizza messaggio
Buongiorno!
Sono titolare di un piccolo importo del titolo xs0163559841. Oggi la mia banca mi comunica le teoretiche percentuali di recupero per i titoli Lehman. In aggiunta comunica che se un numero notevole di cliente aderisce ad una proposta di vendita ad un prezzo indicativo di 27 si riuscirebbe a vendere il titolo senza aspettare le successive evoluzioni con tempi lunghi e percentuali da verificare.
Può essere una cosa interessante ?

Grazie per i vostri consigli
E' l'operazione che stiamo cercando di fare anche noi.
Se trovi 27 vendi.
9/15 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 14:30   #87 (permalink)
Member

L'avatar di rob46

Popolarità: 6396919
rob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond reputerob46 has a reputation beyond repute
Citazione:
Adesso lo so, e' per questo che vi considero dei "martiri" per la causa, e non scherzo.

Penso che poche persone avrebbero fatto quello che voi avete fatto per tre anni, e ...per persone che non conoscete nemmeno!

Per cui, fate solo quello che riuscite a fare senza che impatti sul vostro lavoro: se e' possibile ok, altrimenti ce ne faremo una ragione.

E' che ogni volta che vedo quella voce Lehman sul mio conto, quotata: 0.01...o roba del genere, mi trasformo in Hulk....e mi viene voglia di strangolare chi so io.....
Con la Lehman abbiamo subito delle perdite,ma ce ne sarebbero molti altri da strangolare.
Nel mare di pessime notizie odierne vi posto il parere dell'oracolo.

Warren Buffett crede in Ibm e investe 10,7 miliardi di dollari. «Europa? Non ora»

Il Sole 24 Ore - leggi su Warren Buffett crede in Ibm e investe 10,7 miliardi di dollari. «Europa? Non ora» - Il Sole 24 ORE
rob46 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 15:25   #88 (permalink)
My private 9/11

L'avatar di 9/15

Popolarità: 34478535
9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute9/15 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da rob46 Visualizza messaggio
Con la Lehman abbiamo subito delle perdite,ma ce ne sarebbero molti altri da strangolare.
Nel mare di pessime notizie odierne vi posto il parere dell'oracolo.

Warren Buffett crede in Ibm e investe 10,7 miliardi di dollari. «Europa? Non ora»

Il Sole 24 Ore - leggi su Warren Buffett crede in Ibm e investe 10,7 miliardi di dollari. «Europa? Non ora» - Il Sole 24 ORE
Aspetta che fallisca l'Italia, poi si compra la Francia
9/15 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 16:33   #89 (permalink)
Member

L'avatar di mauro1969

Popolarità: 42949679
mauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond reputemauro1969 has a reputation beyond repute
Una cortesia:

qualcuno ha la scheda TLX di questo Lehman?? XS0179304869
mauro1969 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-11, 18:16   #90 (permalink)
Member

L'avatar di dragonfly920

Popolarità: 4503565
dragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond reputedragonfly920 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mauro1969 Visualizza messaggio
Una cortesia:

qualcuno ha la scheda TLX di questo Lehman?? XS0179304869
non riesco ad aprire la scheda su unilab, è anche il tuo problema?
dragonfly920 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.