![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2866074 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai ragione
Citazione:
Hai ragione, ogni tanto si esce fuori tema. Ma ...non sono tante purtroppo le notizie dal fronte Lehman, i soliti tempi biblici, allora ogni tanto ci si diverte (sic!) a prenderci in giro. Io ad esempio mi diverto a sfottere i due Mauri, grandi fans dei 2 Super Mari , detti anche SLS= Super Low Spread......... (corro al rifugio antiatomico!)A bien tot! E mi raccomando......fateci sognare con queste maledette Lehman! VENDIAMOLE a qualche benefattore dell'umanita' se ne sono rimasti! Chissa' forse VAN ROMP-UY (un nome una garanzia) potrebbe essere il nostro sponsor..... E qui mi taccio ..... |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3064405 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non volevo certo fare il "moderatore": siete bravi e simpatici e vi ringrazio ancora del tempo che mi avete dedicato. Vi bollerei volentieri di verde ma non conosco la procedura! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Buongiorno!
Sono titolare di un piccolo importo del titolo xs0163559841. Oggi la mia banca mi comunica le teoretiche percentuali di recupero per i titoli Lehman. In aggiunta comunica che se un numero notevole di cliente aderisce ad una proposta di vendita ad un prezzo indicativo di 27 si riuscirebbe a vendere il titolo senza aspettare le successive evoluzioni con tempi lunghi e percentuali da verificare. Può essere una cosa interessante ? Grazie per i vostri consigli |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2866074 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Penso che poche persone avrebbero fatto quello che voi avete fatto per tre anni, e ...per persone che non conoscete nemmeno! Per cui, fate solo quello che riuscite a fare senza che impatti sul vostro lavoro: se e' possibile ok, altrimenti ce ne faremo una ragione. E' che ogni volta che vedo quella voce Lehman sul mio conto, quotata: 0.01...o roba del genere, mi trasformo in Hulk....e mi viene voglia di strangolare chi so io..... |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
My private 9/11
Popolarità: 34478535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se trovi 27 vendi. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6396919 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel mare di pessime notizie odierne vi posto il parere dell'oracolo. Warren Buffett crede in Ibm e investe 10,7 miliardi di dollari. «Europa? Non ora» Il Sole 24 Ore - leggi su Warren Buffett crede in Ibm e investe 10,7 miliardi di dollari. «Europa? Non ora» - Il Sole 24 ORE |
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
My private 9/11
Popolarità: 34478535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||