![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 39225541 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dove metto 300.000 €???
Gentilissimi forumisti,
ho circa 300.000 € attualmente divisi tra titoli statali italiani, pronti contro termine e conto corrente. A breve ho delle scadenze e dovrei rinnovarli. Stavo pensando di non rinnovare i titoli italiani, e comprare altro. Che mi consigliate? I pronti contro termine sono della bnp paribas: in caso di dissesto italiano, se bnp non viene travolta, sono salvi? Grazie mille : )))))))) ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39225541 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bnp Paribas taglia del 40% la sua esposizione in titoli italiani - Il Sole 24 ORE Francamente in questo momento preferisco non avere interessi ma garantirmi una posizione quanto più possibile free risk. Titoli tedeschi, austriaci, altro? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il momento è grave, se entri fai buoni affari ma ti assumi il relativo rischio.
La scelta spetterà solo a te. Ricorda che qui nessuno ha la sfera di cristallo ed in tanti parlano tanto per parlare o per interesse. Il mio consiglio è di leggere tanto e farti una tua opinione. Io personalmente mi sento solo di dirti di stare su emittenti solidi e su scadenza medio-brevi. La Francia non è affatto sicura in quanto tale, se cade l'Italia sarebbe la prossima ancor prima della Spagna. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1775176 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra di aver capito che i risparmi, possono rivelarsi un problema?
In questa situazione nessuno puo' darti un consiglio. Credo che in ogni caso, un fallimento di uno dei paesi fondatori de europa unita i risparmi investiti sia il male minore. Ciao
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||