![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1054756 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi spiegate perchè?
Mi occupo di obbligazioni solo quando ho una scadenza. Lo so che sbaglio.
Con quello che sta succedendo, abituato a rinnobare CCT e BTP, cercavo qualcolsa di diverso. Ho trovato questa BEI, quotata sia su MOT che EuroTLX. Il tutto con valori molto diversi tra loro. Premesso che non so nemmeno la differenza tra MOT e TLX, per unignorante come me, eventualmente, è la stessa cosa passare l'ordine su un mercato o l'altro? E perchè quotazioni così diverse? Insomma qualche anima buona perde 5 minuti a spiegarmi questi due mercati? Grazie in anticipo ISIN: xs0361975955 BEI 4,25% 15/04/2015 EuroTLX 15.04.2015 4,25 TF AAA 107,78 109,9 EUR BEI 4,25% 15/04/2015 MOT 15.04.2015 4,25 TF AAA 105,72 113,77 EUR - |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
eurotlx è gestito da bancaimi e unicredit in teoria non cambia nulla se la tua banca online te lo permette puoi comprare o vendere sul mercato che è piu conveniente |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per i titoli esteri e molti sovranazionali puoi verificare qui il prezzo: Anleihen - EUROPEAN INVESTMENT BANK EO-MEDIUM-TERM NOTES 2008(15) - Snapshot (inserisci isin in alto a destra) Inserisci sempre la tua proposta inserendo un prezzo limite sul mercato che ritieni sia più probabile essere eseguito o in best execution se prevista dalla tua banca sempre indicando il prezzo limite. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||