Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-11-11, 19:06   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1340592
001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute001962 has a reputation beyond repute
Voi che cosa mi consigliereste?

Buonasera a voi tutti del forum,
ho in scadenza 20k e pensavo di reinvestirli in questi due codici isin: It0004634124 oppure it0004765613 quale consiglio mi dareste tenuto conto che una parte dei miei risparmi sono gia' investiti in rendimax? Chiedo giusto questo per poter essere meglio preparato alle proposte della mia banca,che come al solito tenta di rifilarmi solo suoi prodotti.
Sono comunque bene accetti anche altre indicazioni.

Grazie
001962 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-11, 19:53   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 5905789
Angelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond reputeAngelo M. has a reputation beyond repute
E' difficile in giorni come questi consigliare di investire anche in un semplice BOT.

E' più prudente investire in un titolo di Stato a più breve scadenza dei titoli indicati da te.

Comunque per qualche giorno terrei i soldi sul conto in attesa che la difficile situazione attuale per quanto riguarda l'Italia possa avere un outlook migliore di quello attuale.

In ogni caso fare la massima attenzione ai consigli che può dare la banca perchè c'è il rischio che voglia farti sottoscrivere prodotti ad alto costo solo perchè sono nel suo budget di vendita.

.
Angelo M. non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42.