![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
investor
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buoni fruttiferi postali
Salve ragazzi.
Ho un dubbio: possiedo dei buoni fruttiferi postali con emmissione 29/04/95;è un investimento ventennale,con scadenza quindi nel 2015,e mi frutta il 12% all'anno. Bene che mi consigliate vendo tutto, ne vendo metà li lascio lì?non vorrei perdere tutto......si accettano consigli
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12451881 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dunque i buoni postali sono garantiti dallo stato, il 12% è molto quindi economicamente parlando se gli interessi del mutuo sono inferiori conviene tenerli, ma se nel fare ciò non dormi più la notte vendi ed estingui il mutuo, lo stress mina la salute.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8862221 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo, se fallisce lo stato fallisce tutto, ma prima dei buoni crolla tutto il resto. Non farti trascinare dalla paura, per ora. Se poi vuoi estinguere il mutuo, il discorso cambia, potresti ritirare quello che ti serve per estinguerlo e il resto, se c'è, lasciarlo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||